Il regista Paolo Virzì è pronto a far ritorno al cinema con il suo ultimo film, “UN ALTRO FERRAGOSTO”, prodotto da Lotus Production, una società del Leone Film Group, con Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution.

Il film è il seguito di “Ferie d’Agosto”, un cult del 1996 che ha guadagnato a Paolo Virzì il prestigioso David di Donatello come Miglior Film. “UN ALTRO FERRAGOSTO” riporta le due famiglie di villeggianti, i Molino e i Mazzalupi, sull’isola di Ventotene.

Il film sarà disponibile al cinema a partire dal 7 marzo. La trama si svolge principalmente sull’isola di Ventotene, offrendo uno sguardo affettuoso e divertente sulle dinamiche delle due famiglie di villeggianti.

Il desiderio di Paolo Virzì di riunire la “gloriosa banda degli interpreti” e mescolarla con nuovi talenti è uno degli elementi chiave di “UN ALTRO FERRAGOSTO”. Il cast stellare include attori del calibro di Silvio Orlando, Sabrina Ferilli, Christian De Sica, Laura Morante, Andrea Carpenzano, Vinicio Marchioni, Anna Ferraioli Ravel, con la partecipazione di Emanuela Fanelli, Rocco Papaleo, Paola Tiziana Cruciani, Agnese Claisse. Tra gli altri interpreti figurano Gigio Alberti, Claudia Della Seta, Lorenzo Fantastichini, Liliana Fiorelli, Raffaella Lebboroni, Milena Mancini, Maria Laura Rondanini, Ema Stokholma, Lele Vannoli, Silvio Vannucci.

Il film promette di portare gli spettatori in un’avventura divertente e coinvolgente, rievocando il successo passato di Virzì e il suo talento unico nel creare storie che catturano il pubblico.

Translate »