Venerdi 15 settembre è uscito il nuovo singolo del rapper statunitense Diddy , in collaborazione con The Weeknd, French Montana e 21 Savage.

The Weeknd, attraverso un post su Instagram risalente ad agosto, ha fatto sapere al pubblico che questo singolo sarebbe stato l’ultimo featuring che avrebbe fatto, dicendo inoltre che farà un eccezione solo nel caso in cui i Daft Punk si riuniranno.

L’artista ha già lavorato con il duo francese per la realizzazione di due successi che hanno miliardi di riproduzioni, “Starboy” e “I Feel It Coming”.

La scelta di voler smettere di fare featuring non è l’unica scelta rivoluzionaria del cantante. Sembra infatti che stia lavorando ad un nuovo album e che dopo di questo voglia cambiare il nome “The Weeknd”. Lui è uno dei cantanti più seguiti al mondo in questo momento, il più ascoltato su Spotify e uno dei più seguiti sui social, quindi queste sue scelte creano rumors in ogni parte del mondo facendo salire l’hype attorno alla sua figura in un modo che non si era mai visto

fonte foto: radiolina.it

Fabio Massimo Di Marco

Translate »