fonte foto:Stefano, CC BY-SA 2.0 <https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0>, via Wikimedia Commons
Tornano il 17 Maggio
Salmo e Noyz Narcos sono tornati il 17 Maggio con Cvlt-Hellraisers, la nuova edizione del loro ultimo album “Cvlt” uscito il 3 novembre 2023. Il disco “Cvlt” ha raggiunto le prime posizioni delle classifiche su ogni piattaforma streaming e vi è rimasto per molto tempo, ma ora è il momento di nuove canzoni inedite del duo.
Nuove canzoni e featuring
La nuova versione “Cvlt-Hellraisers” contiene 5 nuovi brani rispetto all’originale, e sono presenti i featuring di altri 4 rapper italiani, Lazza, Guè, Gemitaiz e per concludere Sine in 2 brani del disco.
Tracklist
Di seguito i brani della nuova release di “Cvlt”:
1. HELLRAISERS
2. HOTLINE feat Lazza
3. RAP MONEY feat. Gue
4. NON MI PASSA feat. Gemitaiz
5. L’ODIO
Tour estivo: “Salmo & Noyz Hellraisers Live”
Riusciremo ad ascoltare dal vivo queste nuove canzoni del duo Salmo e Noyz Narcos nel loro tour “Salmo Noyz & Hellraisers Live” in tutta Italia a partire dal 26 Giugno 2024 a Torino, fino ad arrivare alla data conclusiva del tour, il 9 Agosto 2024 a Gallipoli.
Altre collaborazioni dei due rapper
Il duo composto dai due rapper sardo e romano non è la prima volta che collabora in un progetto musicale. Negli album pubblicati negli anni da Salmo compaiono 2 featuring con il rapper romano , uno nell’album “Flop” e l’altro risale al 2013 nell’album “Midnite”. Dal tramonto all’alba è un singolo di Noyz e del produttore Fritz da Cat che vede la partecipazione di Salmo ed è stato pubblicato il 1º giugno 2015 come terzo estratto dall’album “Localz Only”. Nel 2018 Noyz Narcos pubblica l’album “Enemy” e una delle tracce che ha avuto più successo è quella con Salmo, “Mic Check”.
I due rapper si conoscono da molti anni e finalmente hanno trovato l’occasione per collaborare insieme in una maniera che ha fatto impazzire i fan di entrambi, un album insieme, e adesso con “Cvlt-Hellraisers” abbiamo altre cinque nuove canzoni da aggiungere in playlist.
21/05/24
Fabio Massimo Di Marco