RADAR Concerti presenta Mezerg. L’artista francese capace di concepire un’unione organica di classico, acustico ed elettronico torna in Italia per un’unica data: il 4 marzo 2023 al Fabrique di Milano.
Biglietti disponibili solo sulla piattaforma di ticketing e discovery DICE.

Il progetto Mezerg inizia nel 2017 con l’obiettivo di unire il pianoforte classico a sonorità di musica elettronica e techno. Nasce così MEZERG PianoBoomBoom, una one-man band EDM in cui trovano spazio le sue innumerevoli doti musicali e strumenti come il theremin, con cui crea le fondamenta della sua musica: mani e piedi sono collegati agli strumenti in una continua sovrapposizione tra corpo e suono. In un contesto di perenne sperimentazione il suo estro creativo non si ferma qui, Mezerg è infatti l’inventore del Watermelon Piano, una tastiera perfettamente funzionante composta da fette di anguria, melone e kiwi collegate ad un controller MIDI.

Un vero pioniere del suono e della sperimentazione, capace di navigare nei meandri più lontani dell’universo musicale, avvicinandoli e facendoli suoi: con alle spalle oltre 100 concerti in tutta Europa, Mezerg torna in Italia il 4 marzo 2023 al Fabrique di Milano.

Translate »