Marracash e Guè Pequeno dal 27 gennaio 2017 – per la prima volta – saranno insieme in un tour prodotto da F&P Group che prende il nome da “Santeria”, l’album pubblicato lo scorso 24 giugno da Universal Music Italia che ha coniugato risultati di critica e di pubblico rendendolo una pietra miliare del rap contemporaneo.
Concepito, scritto e registrato tra Tenerife (Spagna), Trancoso (Brasile) e Milano, il progetto rap più atteso del 2016 sintetizza la purezza della loro ricerca musicale portando l’espressività di Marracash e Guè Pequeno all’estremo e fondendo le singole esperienze musicali, le tematiche, la scrittura e gli stili diversi.
Un album e un tour che cristallizzano, dopo 15 anni di carriera, i momenti più alti della carriera dei due rapper.
SANTERIA LIVE TOUR declinerà dal vivo i contenuti e la forza espressiva dell’album, con una scenografia e una produzione curata da Armando Mesìas, il colombiano che ha curato la realizzazione di tutte le loro grafiche che ne rappresenterà il percorso, riassumendone la vita in un racconto cinematografico per visual.
La setlist sarà incentrata sui brani dell’album ma non mancheranno momenti dove proporranno brani dalle loro diverse e singole produzioni.
GENNAIO 2017
VA GRAN TEATRO GEOX
28 VENARIA (TO) TEATRO CONCORDIA
31 MILANO ALCATRAZ
FEBBRAIO 2017
03 FONTANETO D’AGOGNA (NO) PHENOMENON
04 NONANTOLA (MO) VOX CLUB
14 NAPOLI PALAPARTENOPE
16 FIRENZE OBIHALL
18 ROMA ATLANTICO