Il ritorno radiofonico delle LITTLE MIX, la girl band più hot della scena pop inglese, è segnato dal singolo “NO MORE SAD SONGS”, nuovo estratto dal loro terzo album che ha debuttato al #1 in Inghilterra, “GLORY DAYS”.
Il brano, che vede il featuring con il rapper, chitarrista e attore statunitense MACHINE GUN KELLY (MGK), all’anagrafe Richard Colson Baker, contra oltre 14 milioni di stream e più di 31 milioni di visualizzazioni per il videoclip ufficiale in meno di un mese.
Le LITTLE MIX torneranno in Italia per un’unica, imperdibile data a Milano: 30 maggio – Mediolanum Forum di Assago.
Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall formano le Little Mix nel 2011. Da allora sono diventate senza dubbio uno dei gruppi pop più importanti al mondo con oltre 12 milioni di copie vendute a livello globale e tre hit al #1 della classifica UK.
Il loro terzo album, Get Weird, uscito lo scorso anno, è il loro progetto discografico di maggior successo finora con 1.5 milioni di copie vendute su scala internazionale. La pubblicazione è stata accompagnata da un tour sold-out che le ha viste esibirsi nelle location più prestigiose del Regno Unito. La band ha recentemente vinto il ‘Best Music Act’ ai Glamour Women of the Year Awards 2016.