Seleziona una pagina

È disponibile in digitale “Things I Wanted To Tell You” (Columbia Records) l’EP di debutto di KINA giovanissimo produttore italiano: kina.lnk.to/ThingsIWantedToTellYou .

Dopo lo straordinario successo di “Get You The Moon” (feat. Snøw), hit che ha conquistato la certificazione PLATINO negli Stati Uniti, che ha superato 400 milioni di stream totali, il #2 della Viral Italia di Spotify e che ha spopolato sul web e sui social, KINA continua la sua narrazione con una serie di brani che descrivono parole non dette e sentimenti di rimpianto che emergono con il passare del tempo. L’EP contiene inoltre il singolo “Feel Again” (feat. AU/RA), “Can We Kiss Forever?” (feat. Adriana Proenza) e “Wish I Was Better” (Feat. Yaeow), ed altri due nuovi brani con le voci di darkpassengerxx e Pink Sweat.

“Things I Wanted To Tell You” segue il successo di “Can We Kiss Forever?”, che ha raggiunto oltre 300 milioni di streaming e ha visto un incredibile risposta sulla piattaforma TikTok, con oltre 8 milioni di video postati dagli utenti. Il primo singolo di successo di Kina, “Get You The Moon”, che è stato definito da Idolator come un “malinconico inno chill-pop”, è stato rilasciato nel 2018 e continua a crescere in tutto il mondo: finora ha raggiunto 700 milioni di stream globali e ha ottenuto certificazione platino in Stati Uniti, Australia, Canada e Svezia, e certificazione ore in Brasile e Messico.

I fan di tutto il mondo si stanno connettendo con il caratteristico suono emotivo e vibrante di Kina, aumentando sempre di più ogni settimana.

Questa la tracklist completa di “Things I Wanted To Tell You”:

“Get You The Moon” (Feat. Snøw)
“Wish I Was Better” (Feat. Yaeow)
“Can We Kiss Forever?” (Feat. Adriana Proenza)
“Knife In My Heart” (Feat. darkpassengerxx)
“Feel Again” (Feat. Au/Ra)
“Where R U?” (Feat. Pink Sweat$)

Translate »