Jennifer Lopez non fa uso di botox. Lo conferma la stessa cantante e attrice in un recente video su Instagram, dove la 51enne mostra ai suoi 138 milioni di follower i risultati ottenuti con la sua crema gel idratante, targata JLO Beauty.
“Okay, mi sono appena tolta la maschera. Onestamente, non riesco a vedere sul mio viso nemmeno una linea”, ammette Jennifer Lopez, zoomando sui risultati ottenuti grazie al prodotto da 40 euro.
Tuttavia la gioia di Jennifer è stata smorzata dai commenti di un utente, che la accusa di affidarsi a un aiuto extra per cancellare l’età. “Noto che le sopracciglia e la fronte non si muovono affatto quando parli o cambi espressione… Hai sicuramente fatto il botox. A tonnellate. Ma va tutto bene. Solo per dire”, scrive un follower, spingendo Lopez a rispondere al fuoco.
“E’ solo la mia faccia!!! Per la 500 milionesima volta… non ho mai fatto botox o iniettabili o interventi chirurgici!! Solo per dire”, ha replicato a tono la Lopez, aggiungendo: “Ed ecco un altro segreto di JLO Beauty: prova a passare il tuo tempo a essere più positivo, gentile ed edificante con gli altri. Non passare il tuo tempo a cercare di abbattere il prossimo. Ti manterrà giovane e bello!!! Con amore”.

Translate »