Grande ritorno live per EMMA che da venerdì riporterà la sua energia e la sua voce unica sul palco con l’“ADESSO TOUR”, il tour che la vedrà protagonista nei palasport delle principali città italiane e che questa sera, martedì 13 settembre, debutterà con una speciale data zero al Palasport G. Bolino di Roccaraso (L’Aquila).
Ma Emma non è solo musica…oggi, infatti, esce “Dentro è tutto acceso” il suo primo, attesissimo, diario. “Dentro è tutto acceso” non è la biografia di EMMA, ma un lemmario, una serie di parole chiave per altrettanti capitoli, dove la parola si alterna alle immagini con fotografie inedite e disegni. E’ un racconto per temi, colorato e divertente, capace di emozionare, far piangere e ridere.
Queste le date confermate de l’“Adesso Tour” (prodotto e organizzato da F&P Group): il 13 settembre al Palasport G. Bolino di Roccaraso (L’Aquila) (DATA ZERO), il 16 e il 17 settembre a Milano al Mediolanum Forum (Assago), il 20 settembre al 105 Stadium di Genova, il 21 settembre a Firenze al Nelson Mandela Forum, il 23 e il 24 settembre a Roma al PalaLottomatica, il 26 settembre al Pala Evangelisti di Perugia, il 28 settembre ad Ancona al Pala Prometeo, il 30 settembre e l’1 ottobre a Bari al Pala Florio, il 3 ottobre al Palacalafiore di Reggio Calabria, il 4 ottobre al Palasele di Eboli, il 6 ottobre a Pescara al Pala Giovanni Paolo II, l’ 8 ottobre al Palasport di Acireale, il 10 ottobre a Napoli al Pala Partenope, il 12 ottobre a Livorno al Modigliani Forum, il 14 ottobre alla Zoppas Arena di Conegliano (Treviso), il 15 ottobre al Kioene Arena di Padova, il 17 ottobre al Pala George di Montichiari, il 19 ottobre al 105 Stadium di Rimini, il 21 ottobre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna), il 22 ottobre a Torino al Pala Alpitour.
Per tutti coloro che acquisteranno i biglietti online su www.ticketone.it (scegliendo la spedizione con corriere espresso) quello per “Adesso Tour” non sarà un semplice biglietto, ma un esclusivo Fan Ticket, dal design unico, colorato e personalizzato che rappresenterà un vero e proprio memorabilia per i fan. Per tutte le informazioni: www.fepgroup.it.