George Clooney e Amal Alamuddin saranno genitori di due gemelli che nasceranno a marzo. A rivelare la notizia è il quotidiano libanese “The Daily Star”, il quale cita una fonte vicina alla famiglia Amal a Beirut. Già nei giorni scorsi erano circolate alcune voci di una presunta gravidanza dell’avvocatessa, sposata con Clooney nel 2014, o comunque sul desiderio della coppia di mettere su famiglia.
Nel maggio del 2015 però l’attore aveva detto che un figlio ‘non era una sua priorità’, ma il mese successivo aveva ammesso il desiderio suo e della moglie, aggiungendo che però ‘si stavano prendendo del tempo’. Quest’estate alcuni tabloid avevano anche riportato la notizia che la coppia aveva iniziato le procedure per l’inseminazione artificiale ma la notizia non trovò conferma.
Nelle scorse settimane, invece, alcuni giornali avevano messo in dubbio la stabilità della coppia, parlando di un possibile divorzio in vista. Secondo ‘The Hollywood Take’ i due avrebbero litigato proprio perché George Clooney non voleva figli.