Da domani, venerdì 24 aprile, sarà disponibile in rotazione radiofonica “MOLTO BELLO” (BlackCandy Records), nuovo singolo di TOMMASO NOVI che anticipa l’album dal titolo “Terzino Fuorigioco”.

Una canzone con delle parti fischiettate non può che mettere di buon umore: ed è proprio questo l’obiettivo che Tommaso Novi vuole raggiungere tramite il suo nuovo singolo “Molto bello”, una canzone allegra, di quelle da cantare a pieni polmoni mentre si va in moto, col vento in faccia e la più totale spensieratezza. Le sonorità del brano richiamano quelle degli anni Settanta-Ottanta.

Parlando di “Molto bello” e, in generale, del concept dell’album da esso anticipato, Tommaso Novi spiega: «“Molto Bello” è la prima lettera dell’album, il primo di una serie di messaggi in bottiglia che chissà se toccheranno mai la terra ferma. Immagino dei precisi destinatari (di questi messaggi) e sono molti».

Il videoclip di “Molto bello” è stato diretto da Stefano Poggioni, e sarà disponibile su YouTube dal prossimo 21 aprile.

Translate »