Sono terminate a Roma le riprese di “TAPIRULÀN”, il film che rappresenta l’esordio alla regia di Claudia Gerini nonché una complessa prova attoriale nei panni della tormentata protagonista Emma, councelor che lavora da casa correndo incessantemente su un tapis roulant.

Queste le parole di Claudia Gerini: “Ho finito le riprese. Sono grata a tutti i componenti della mia fantastica troupe! È stato entusiasmante e impegnativo ma fare la regista mi è piaciuto tanto, tantissimo. Ho provato la sensazione di (ri)creare la vita, riempiendola di emozione e sentimento. Ho amato tutti i miei attori, generosi e sensibili, mi hanno dato la benzina per far funzionare il motore”.

Nel cast del film sono presenti – tra i vari interpreti diretti e guidati da Claudia Gerini – Claudia Vismara, Stefano Pesce, Maurizio Lombardi, Corrado Fortuna, Clotilde Sabatino, Daniela Virgilio, Lia Grieco, Fabio Morici, Anita Kravos, Marcello Mazzarella e Antonio Ferrante.

“TAPIRULÀN” è prodotto da Stefano Bethlen per Milano Talent Factory in associazione con Claudia Gerini per Attitude e Antonio Baiocco per Big Tree Movie Entertainment, e in associazione con Christian Candela per Identivisuals e Roberto Righi per ML. Il produttore creativo del progetto è Fabio Guaglione, mentre lo story editor è Luca Speranzoni. I Main partner sono Buddy Bank, Identivisuals e Tecnobody, con la collaborazione di Chateau d’Ax. Il soggetto e la sceneggiatura sono a cura di Antonio Baiocco e Fabio Morici con la collaborazione di Claudia Gerini.

SINOSSI – Una tormentata Emma, mentre fa counseling online, corre sul suo tapis roulant, illudendosi di fuggire dal suo passato. Se da una parte il lavoro la gratifica, dall’altra, la sua vita scorre in un sottile e precario equilibrio. Equilibrio che si incrinerà quando, dopo venticinque anni di silenzio, irrompe sua sorella minore con una richiesta insostenibile. I Ricordi che sembravano assopiti costringeranno Emma ad affrontare finalmente il suo passato.

Translate »