Dopo una breve pausa, il talentuoso Tananai è pronto a incantare nuovamente il suo pubblico con il tour “Tananai Live 2024”. Il cantautore, che ha conquistato il cuore di migliaia di fan nel corso della stagione 2022-2023, ha annunciato una serie di concerti nei prestigiosi palasport di tutta Italia, che prenderanno il via nel mese di novembre.
Il tour, tanto atteso dai fan, avrà il suo inizio con una data speciale il 2 novembre 2024 al Palazzo del Turismo di Jesolo (VE), conosciuta come la “data zero”. Da qui, Tananai proseguirà il suo percorso artistico con tappe imperdibili, tra cui il Forum di Milano il 4 novembre, il Nelson Mandela Forum di Firenze l’8 novembre e la Kioene Arena di Padova il 9 novembre. Il viaggio musicale continuerà a toccare importanti città italiane come Bari, Roma, Livorno, Bologna, Pesaro e si concluderà il 3 dicembre all’Inalpi Arena di Torino.
Il 2023 è stato un anno straordinario per Tananai, che ha visto il suo primo tour nei palasport andare completamente sold-out, con oltre 40.000 biglietti venduti. Il successo è stato ulteriormente sottolineato dalla doppia certificazione di platino per l’album “Rave, Eclissi” e il quadruplo platino per il singolo “Tango”, che si è classificato al quinto posto nella classifica dei singoli più acquistati secondo la FIMI.
Il cantautore, noto per la sua autenticità e versatilità, si appresta ora a una nuova fase della sua carriera artistica, promettendo al suo pubblico un’esperienza indimenticabile attraverso il “Tananai Live 2024”. Il tour promette di essere un mix emozionante di vecchi successi e nuovi brani che sicuramente conquisteranno il cuore degli appassionati di musica.
I biglietti per il “Tananai Live 2024” sono disponibili online a partire da oggi, 22 gennaio, alle ore 16:00. Per chi desidera essere parte di questo viaggio musicale unico, è possibile acquistare i biglietti attraverso il sito ufficiale di Magellano Concerti: link.
Non perdete l’occasione di vivere l’emozione del ritorno di Tananai sui palchi italiani. Preparatevi a cantare e ballare con uno degli artisti più amati del panorama musicale italiano.