fonte foto: Di Peepay – Opera propria, Pubblico dominio, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=5333679
E la sesta stagione di Prison Break?
E’ la domanda che ogni fan della serie fa da anni al cast e alla produzione della serie “Prison Break”, la serie televisiva statunitense prodotta da Fox.
Attori, produttori e a tutto il cast collaborativo della serie ricevono la stessa domanda da anni. Ma quindi si fa Prison Break 6?
Cosa ne pensa Dominic Purcell
Dominic Purcell, alias Lincoln Burrows nella serie, è la persona che più di tutte vorrebbe un ritorno sugli schermi di questa serie. Di tanto in tanto ricorda sui social i bei momenti passati sul set con foto e video di scene della serie, insieme ad un cast con il quale si era creato un legame fortissimo.
Negli anni lui ha sempre dato speranza alle voci che girano sulla possibile nuova stagione, bramata così tanto dai fan, ma questa dipende maggiormente da Fox e dagli altri attori principali che potrebbero non far parte di un nuovo eventuale capitolo.
Il rapporto di Wentworth Miller con la serie
Wentworth Miller, ovvero Michael Scofield, ha parlato del suo rapporto con la serie su Instagram, in un post che risale al 2020. Ha dichiarato di non voler più tornare a interpretare il personaggio di Michael, escludendo quindi la possibilità di una sua partecipazione a una nuova stagione della serie.
L’attore e sceneggiatore statunitense non vuole più interpretare personaggi eterosessuali, affermando che quelle storie sono già state raccontate ampiamente. La sua decisione è stata accolta con comprensione dai colleghi, tra cui Dominic Purcell e Sarah Wayne Callies (Sara Tancredi nello show tv) , che hanno elogiato il suo coraggio e ribadito il loro sostegno alla comunità LGBTQ+.
Dove guardare Prison Break
La serie è disponibile in streaming su Netflix, Amazon Prime Video e Disney+. Approfittatene per fare un rewatch di questa serie di successo, oppure se siete alle prime armi, il forte consiglio è quello di guardare almeno una volta nella vita Prison Break.
18/11/2024
Fabio Massimo Di Marco