L’appuntamento è per il 13 ottobre 2016 allo Us Bank Stadium di Minneapolis, dove si terrà il concerto tributo ufficiale a Prince. Lo hanno reso noto i familiari dell’artista morto ad aprile, a 57 anni. Al momento è l’unica cosa chi si sa, visto che non sono stati fatti nomi di cantanti che potrebbero partecipare.
“Siamo rimasti colpiti dall’incredibile ondata di amore e dal supporto che gli amici di Prince e i suoi fan di tutto il mondo hanno dimostrato – hanno spiegato i membri della famiglia in un comunicato – Siamo eccitati all’idea di avere l’opportunità di riunire tutti per la celebrazione ufficiale della vita, della musica e dell’eredità di Prince, e non ci sarebbe stato posto migliore di Minneapolis, la sua città natale”.
Nei prossimi mesi saranno messi in vendita i biglietti e poco alla volta annunciati i partecipanti alla serata. “Siamo onorati dagli artisti che vorranno rendere omaggio a Prince e grati a quelli che hanno lavorato duramente perché la celebrazione diventasse realtà”.