Mission Impossible alle Olimpiadi!!

fonte foto:Gage Skidmore, CC BY-SA 3.0 <https://creativecommons.org/licenses/by-sa/3.0>, via Wikimedia Commons

Ieri 11 agosto 2024 si è tenuta la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Parigi 2024 e di certo non è passato inosservato quello che ha fatto Tom Cruise.

Mission Impossible alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi 2024

Tom Cruise si è presentato alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi allo Stade de France, e ha fatto un’entrata in grande stile lanciandosi dal tetto dell’edificio verso il pubblico. Dopo essere passato in mezzo a fan e atleti americani ha incontrato la sindaca di Los Angeles Karen Bass, che ha consegnato all’attore la Bandiera Olimpica. La star americana è andata via in moto sfrecciando sulle strade parigine, per poi salire su un aereo. Successivamente si è buttato con un paracadute a Los Angeles, la città nel quale si terranno le prossime Olimpiadi nel 2028, per consegnare ad un atleta la Bandiera Olimpica. Alla fine dello show troviamo l’attore seduto sulla scritta di Hollywood, dopo averla “decorata” con il simbolo della Bandiera Olimpica.

Dove poter recuperare il video

Tutto lo spettacolo offerto dallo show dell’attore americano si può recuperare su RaiPlay, nella clip intitolata “Tom Cruise in “Mission Olympic” dallo Stade de France a Los Angeles”.

Cosa sappiamo sul prossimo film di Mission Impossible

Il prossimo film del famoso franchise si chiama “Mission: Impossible – Dead Reckoning parte 2” e sarà l’ottavo capitolo della serie in cui vedremo protagonista l’agente Ethan Hunt interpretato da Tom Cruise.

La data di uscita del film è prevista per il 21 maggio 2025.

E’ il sequel del settimo capitolo della saga che uscì nel 2023. Ricordiamo tutti la scena del film appena citato in cui si l’attore si lanci , senza controfigura, da un monte altissimo in Norvegia con una moto per atterrare con il paracadute su un treno ad alta velocità, lasciando tutti senza parole, compreso il regista Christopher McQuarrie. 

Ultimamente sono circolate delle foto che ritraggono Tom Cruise alle prese con un’altra delle sue folli acrobazie su un aereo e si dice che in questo film la star di Hollywood girerà alcune delle azioni stunt più pericolose e mozzafiato della sua carriera, sempre e solo senza stuntman.

Ancora una volta il regista sarà Christopher McQuarrie, che ha diretto alcuni degli ultimi capitoli della serie. La trama riprende gli eventi del capitolo precedente, anche se non si sa ancora nulla di quello che vedremo con esattezza. Torneranno quasi sicuramente alcuni personaggi nel cast che abbiamo già incontrato nell’episodio precedente come Rebecca Ferguson nel ruolo di Ilsa Faust, Hayley Atwell come Grace,  Vanessa Kirby nei panni di Alanna Mitsopolis, e come sempre i due attori Ving Rhames e Simon Pegg rispettivamente nei panni di Luther Stickell e Benji Dunn

Dove poter recuperare tutti i Mission Impossible? 

Su Paramount+ e Prime Video sono disponibili tutte le avventure di Ethan Hunt, l’agente segreto che tornerà sul grande schermo nel 2025 con un imperdibile appuntamento, Mission: Impossible – Dead Reckoning parte 2.

12/08/24

Fabio Massimo Di Marco

Scritto da FabioMassimo

Redattore Radio Stand By
Categorie: cinema
Translate »