Liam Gallagher: in arrivo l’album da solista

Liam Gallagher sta per tornare! L’ ex frontman degli Oasis, attraverso i social network, ha annunciato il nuovo lavoro discografico.

Del nuovo album di Liam Gallagher si parla ormai da tempo, circa un anno da quando ha raggiunto l’accordo con la Warner Bros e le indiscrezioni riguardano anche un possibile tour promozionale. Ma l’aspetto artistico della questione è stato oscurato dagli eccessi verbali del cantante su Twitter. In uno dei suoi post Gallagher ha infatti commentato che il suo album “è in arrivo” e, in un altro, ha avvisato i fans di “guardare fuori e essere coraggiosi”. E non sono mancati neppure i riferimenti non certo affettuosi al fratello e ai suoi ammiratori: “I fans di Noel non potranno scappare e non avranno nessun luogo dove nascondersi”.

Mat Whitecross, il regista del documentario dedicato agli Oasis dal titolo Supersonic, è uno dei fortunati che ha avuto modo di ascoltare le tracce in lavorazione, ha detto che il disco è “epico” e che “suonerà come i Velvet Underground”.

Scritto da Barbara Scardilli

Categorie: musica
Translate »