Le sorprese più grandi dei Grammy!

fonte foto: Raph_PH, CC BY 2.0 <https://creativecommons.org/licenses/by/2.0>, via Wikimedia Commons

La sera dei Grammy ha riservato tante sorprese come ogni anno. Vediamo insieme a chi sono stati assegnati i premi più prestigiosi e i momenti clue dell’evento.

Beyoncé ha vinto il premio Album dell’Anno

La regina dei Grammy rimane sempre lei, Beyonce. Nella 67esima edizione dei Grammy vince per la prima volta il premio più prestigioso di Album dell’Anno con Cowboy Carter, battendo a grande sorpresa grandi artisti in nomination del calibro di Taylor Swift, Billie Eilish e Sabrina Carpenter. Il premio le è stato consegnato da Taylor Swift, che quest’anno non ha vinto nemmeno un premio, nonostante il successo del suo album The Tortured Poets Department.

Le sonorità country e gospel di Cowboy Carter hanno permesso a Beyoncé di vincere un’altra statuetta.

Batte nuovamente il suo stesso record di artista con più grammy nella storia, con ben 35.

Kendrick Lamar trionfa con 5 Grammy Awards

Grazie alla sua hit “Not Like Us” il rapper si aggiudica 5 statuette tra cui Record of the Year, Song of the Year, Best Rap Performance, Best Rap Song e Best Music Video, diventando la canzone più premiata nella storia dei Grammy.

Inoltre è la prima volta che viene premiata una traccia in cui viene dissato un altro artista. La traccia infatti è nota per essere un diss track diretto al rapper canadese Drake.

Bianca Censori è la persona più cercata su internet nella notte dei Grammy

Bianca Censori è la moglie del noto rapper Kanye West. Sul red carpet si è presentata con un outfit che ha spiazzato tutti. Arriva insieme al marito di fronte ai giornalisti e fotografi con una pelliccia nera enorme, che poi si toglie per rimanere con un vestito completamente trasparente, che lascia poco all’immaginazione.

La scelta dell’abito ha sollevato discussioni riguardo al rispetto del dress code dei Grammy, che tradizionalmente richiede un abbigliamento formale.

Che sia una strategia per promuovere il prossimo album in uscita di Kanye West, o per lanciare qualche messaggio in particolare al pubblico?

Resta il fatto che la l’argomento più ricercato su internet è stato Bianca Censori, sorpassando persino la serata dei Grammy Awards stessa.

06/02/2025

Fabio Massimo Di Marco

Scritto da FabioMassimo

Redattore Radio Stand By
Categorie: musica
Translate »