Lazza ha finito il Disco e un 2024 di successi

fonte foto: Francesco Goya, Pubblico dominio, via Wikimedia Commons

Lazza ha finito il disco!

In questi giorni il rapper ha dichiarato su Instagram di aver terminato il suo nuovo disco.

Lazza ha pubblicato una storia con una foto de “La Tauromachia” dell’artista Francisco Goya con affianco un’emoticon di un cd musicale.

Successivamente il rapper ha pubblicato di nuovo l’opera d’arte in un post specificando in un commento: “Non è la copertina, quando vedrete la copertina cadrete dalla sedia”.

2024 pieno di successi, hit e il figlio di Lazza in arrivo

Il 2024 per il rapper è stato un altro anno di conferma e una dimostrazione di quanto abbia fame nel panorama musicale.

HIT E FEATURING

Il singolo “100 MESSAGGI” presentato al Festival di Sanremo, disponibile su tutte le piattaforme dal 27 febbraio 2024, è certificato 3 volte disco di platino.

Dove c’è il nome di Lazza è garantito il successo. Nemmeno da un mese dall’uscita dell’album di Anna “Vera Baddie” , il singolo in collaborazione tra i due “BBE” è disco d’oro.

Il rapper ha preso parte a progetti importanti come l’album “CVLT HELLRAISERS” di Noyz Narcos e Salmo, nella canzone “HOTLINE” , oppure al disco di Geolier “DIO LO SA” , uno dei progetti più attesi dell’anno in Italia, con il suo featuring nella canzone “IDEE CHIARE”. Inoltre quest’anno il duo ha ricevuto ancora un altro riconoscimento per la hit  “CHIAGNE” di Geolier feat Lazza & Takagi & Ketra, che è stata certificata per la quarta volta disco di platino.

BABY LAZZA IN ARRIVO!

Il rapper diventerà padre! Il rapper avrà un bambino dalla compagna Greta Orsingher, con la quale ha annunciato questa bella notizia a maggio sui social, e poche settimane dopo è arrivato anche il gender reveal su Instagram.

Lazza dopo i successi professionali in ambito musicale avrà una soddisfazione ancora più grande con la sua famiglia che si allarga, con un piccolo Lazza che potrà tenere tra le sue braccia tra pochi mesi.

23/07/2024

Fabio Massimo Di Marco

 

Scritto da FabioMassimo

Redattore Radio Stand By
Categorie: musica
Translate »