Oggi i Jonas Brothers, band nominata ai GRAMMY® Award, pubblicano l’attesissimo album, The Album, fuori ora ovunque in digitale e nei formati CD, vinile e vinile rosso.
The Album è composto da 12 nuovi brani, prodotti dall’artista visionario e produttore Jon Bellion (Justin Bieber, Maroon 5, Halsey). Da inni pronti ad essere cantati negli stadi, a momenti di pura introspezione, i Jonas Brothers, con The Album, hanno aperto un capitolo importante, il più coraggioso, brillante e grande, fino ad ora.
I Jonas Brothers hanno aperto la strada a The Album con due singoli acclamati dalla critica, ovvero “Wings” e il loro successo più recente “Waffle House” (il 26esimo ingresso della band nella Billboard Hot 100 nella loro illustre carriera), cinque serate sold-out al Marquis Theatre di New York durante il loro residency show a Broadway, uno spettacolo tutto esaurito alla Royal Albert Hall di Londra e spettacoli intimi a sorpresa negli Stati Uniti, oltre che la loro corsa negli stadi e nelle arene recentemente annunciata con The Tour, che partirà il 12 e 13 agosto allo Yankee Stadium di New York.
La band ha anche collaborato con TikTok per il lancio di #NewMusic Hub, uno spazio dedicato agli artisti di tutto il mondo per pubblicare le loro nuove canzoni e ai fan per scoprire il loro prossimo brano preferito.
Dando il via a un nuovo capitolo, The Album è il primo lavoro dei Jonas Brothers da Happiness Begins, certificato disco di platino nel 2019, che ha debuttato al numero 1 della Billboard 200 e li ha portati ad ottenere la nomination ai GRAMMY® Award, 5 platini, Billboard Hot 100 # 1 per il grande successo “Sucker”, certificato disco di platino in Italia.
JONAS BROTHERS
Il nuovo album dei Jonas Brothers, The Album, è ora disponibile attraverso Republic Records, inaugurando una nuova era per la band. The Album, con il loro ultimo singolo “Waffle House”, è prodotto da Jon Bellion [Justin Bieber, Maroon 5, Halsey]. Il 30 gennaio 2023, inoltre, la band ha ricevuto la stella sulla Hollywood Walk of Fame.
“Sucker”, il singolo 5 volte disco di platino, ha debuttato al numero 1 della Hot 100 di Billboard, diventando il primo numero 1 per la band e il primo debutto al numero 1 di un gruppo in questo secolo. La band ha proseguito pubblicando Chasing Happiness, un film Amazon Original che documenta l’ascesa e il ritorno alla musica dei fratelli, prima di consegnare il loro terzo album numero 1 con l’arrivo del disco di platino Happiness Begins (Republic Records).
Sulla scia di Happiness Begins, la band ha ottenuto una serie di premi, tra cui tre premi nelle categorie “Top Duo/Group”, “Top Radio Songs Artist” e “Top Radio Song” per “Sucker” al Billboard 2020 Music Awards, un MTV VMA 2019 per “Miglior video pop”, “Miglior duo/gruppo” agli iHeart Music Awards 2020 e due Teen Choice Awards, tra cui il prestigioso “Decade Award”. Hanno anche ottenuto nomination agli American Music Awards, un’ambita nomination ai Grammy e altro ancora. Jonas Brothers ha collaborato con Marshmello per “Leave Before You Love Me”, conquistando un posto nella Top 10 della radio Top 40 per sei settimane e registrando milioni di stream e visualizzazioni.