Siamo spiacenti di comunicare che a causa del protrarsi della situazione derivata dalla diffusione del virus COVID-19 il tour di addio dei Clannad è riprogrammato per il 2022. L’unica data italiana – inizialmente prevista a maggio 2020 e poi rinviata al 27 aprile 2021 – si terrà martedì 17 maggio 2022, sempre presso il Phenomenon di Fontaneto d’Agogna (NO).
I biglietti già emessi per le date programmate in precedenza sono validi per accedere al concerto e le vendite sono regolarmente aperte sui canali Ticketone e Ciaotickets.
Dalla sua casa di Donegal, Moya Brennan dichiara «La salute e il benessere dei nostri fan e della famiglia allargata che ci accompagna nei tour sono la nostra priorità, e per questo motivo abbiamo preso la decisione di rinviare ulteriormente le tappe europee del nostro In A Lifetime Farewell Tour al 2022, quando tutti noi potremo goderci l’esperienza in piena sicurezza. Nel frattempo vogliamo ringraziare i nostri fan di tutto il mondo per la pazienza e comprensione dimostrataci, e assicurare a tutti che siamo intenzionati al 100% ad onorare i nostri impegni riguardanti il tour.»

Translate »