Dal 3 giugno  2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica e sulle piattaforme digitali “Friday Night”, il nuovo singolo di VS Prjct pubblicato da JayWork Music.

L’idea del brano “Friday Night” nasce dalla voglia di comporre una canzone che avesse all’interno della sua base ritmica un famoso “sample” tipico della musica House degli anni ‘90.

Come nella quasi totalità di tutte le produzioni di VS Prjct, anche in questo caso quindi, l’ispirazione viene dal passato. E’ arrivata poi la melodia con l’intento di produrre una canzone orecchiabile, estiva e molto “radiofonica” oltre che ballabile.

La performance vocale della cantante Sunnie Williams Americana di Nashville ed autrice del testo ha infine completato il pezzo.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Friday Night è una canzone spensierata che trasmette l’energia positiva della protagonista di cui narra il testo, una ragazza che il venerdì notte fa il tour dei locali della sua città in cerca del feeling con la musica per liberare la sua voglia di ballare, un tributo alla voglia di muoversi liberamente di cui tutti noi abbiamo bisogno”
Translate »