Grande successo ieri sera a Caracas per il BATTITO INFINITO WORLD TOUR, il tour globale di EROS RAMAZZOTTI che dopo aver conquistato a colpi di sold-out l’America del Nord, conclude la sua prima tranche: Messico, Costa Rica, Panama, Ecuador, Argentina, Cile, Brasile e Venezuela le ultime tappe oltreoceano, per poi ripartire alla conquista dell’Europa nel 2023.
L’immensa avventura live di EROS RAMAZZOTTI che a ottobre 2022 è partita alla conquista del mondo, proseguirà la sua inarrestabile corsa anche durante l’estate 2023: alle oltre settanta date già annunciate, il BATTITO INFINITO WORLD TOUR sarà protagonista di 15 nuovi imperdibili appuntamenti estivi con cui EROS continuerà ad emozionare il suo pubblico con più di 25 brani che ripercorrono i suoi 35 anni di carriera, per uno show di oltre due ore.
In scaletta anche le canzoni del nuovo album BATTITO INFINITO (Capitol Records Italy su licenza Vertigo/Eventim Live International) tra cui il nuovo singolo estratto GLI ULTIMI ROMANTICI. Nel brano il timbro inconfondibile di EROS si fa portavoce di una generazione, quasi scomparsa, che è ancora in grado di credere nell’amore vero e puro. EROS ci racconta di un amore che, con i suoi alti e bassi, rappresenta la fusione perfetta di due persone non perfette ma in grado di completarsi a vicenda, come i protagonisti del videoclip ufficiale disponibile su YouTube.
Oltre ottanta date complessive per questo grande tour globale prodotto da Radiorama – storica struttura di RAMAZZOTTI coordinata da Gaetano Puglisi – e organizzato da Vertigo (CTS Eventim) partito con la WORLD TOUR PREMIÈRE – 9 spettacolari anteprime sold-out – per proseguire poi alla conquista dell’America da nord a sud e dell’Europa, all’insegna della musica suonata dal vivo incorniciata da un palco altamente tecnologico e una scenografia d’eccellenza tutta italiana.