Piovono certificazioni per Elisa e il suo ultimo progetto “Diari Aperti” (Island Records). L’artista conquista il Disco D’Oro anche per il suo nuovo singolo “Vivere tutte le vite”, dopo il Platino per l’album, il Doppio Platino per “Se piovesse il tuo nome” e ancora il Platino per “Anche Fragile”.
Il brano, che vede nella nuova versione la collaborazione con Carl Brave, è al vertice delle classifiche radiofoniche mentre il video in pochi giorni ha superato 1.300.000 views.
Elisa intanto è in partenza per il suo nuovo tour internazionale, anticipato dall’uscita dell’EP “Secret Diaries”, con 7 nuovi brani in inglese che mostrano un’urgenza e una voglia di continuare un rapporto diretto con il suo pubblico.
Da novembre l’artista tornerà in Italia con un grande tour nei palasport.