Seleziona una pagina

Da martedì 10 dicembre, in radio e in tutti i digital store , “BUMAYE” il nuovo singolo di ADRIANA per Honiro Ent. In “Bumaye” ancora una volta Adriana si mette a nudo ed usa la voce come strumento per trasmettere le proprie sensazioni ed emozioni.

«Bumaye era un grido di battaglia! In lingala, una lingua congolese, significa ‘uccidilo’. In questa canzone – racconta Adriana, assume un significato di protesta contro le ideologie sbagliate e contro quello che non vuoi essere, per tornare a dare importanza a ciò che conta davvero senza sprecare il tuo tempo, che è forse il bene più prezioso che possediamo ».

Biografia – Nata da padre africano e mamma italiana, sin da piccola Adriana si appassiona al canto e alla musica. in quest’ultima trova una compagna, una valvola di espressione, un comune denominatore della sua vita. A 17 anni si trasferisce in Canada dove inizia un approccio professionale alla danza, che coronerà poi al ritorno in Italia a 18 anni diventando ballerina professionista.
A gennaio 2019 viene selezionata da Annalisa come una delle tre migliori voci Soul in Italia, gareggiando nel concorso Coca-Cola Future Legend col suo primo singolo “Black Heart”.
Ad Agosto 2019 è uscito il singolo “Rockstar” (prod. Apoc), seguito dal singolo “Riflessi (feat. Tripla B)” nel mese di Novembre dello stesso anno .

Translate »