Dal 9 dicembre è disponibile su tutte le piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “COSÌ È LA VITA”, nuovo singolo di Bracco di Graci.

“Così è la vita” è un brano che racconta un viaggio interiore, una riflessione profonda sull’esigenza di interrogarsi ma senza farsi sconti, di volersi bene, perdonarsi e rialzarsi sempre ad ogni costo, perché in fondo siamo un po’ tutti come Rocky.

Spiega l’artista a proposito del nuovo singolo e del suo significato: “L’intento di questo progetto è semplicemente lasciare una traccia di me”

Quello di ”Così’ è la vita”, diretto da Oscar Serio, è un videoclip semplice che rispecchia la natura dell’artista, ed è stato girato in un paio d’ore, senza tanti fronzoli, all’interno di un rudere pieno di anima e respiro. Si ha da subito la sensazione di essere in un’altra dimensione, luogo meraviglioso e degno di grande rispetto, chissà quanta vita vi ha transitato, lavorato, chissà quanti pensieri battiti e sogni volano ancora come nella memoria tra quelle mura, penso ci sia una connessione tra certi luoghi e l’arte.

Translate »