Seleziona una pagina

In radio da venerdì 25 settembre “ISLAND”, il nuovo singolo della giovane rivelazione del pop britannico BOW ANDERSON.

Il brano prodotto da Jamie Scott (Ed Sheeran, Major Lazer, Ellie Goulding) e Jonny Coffer (Beyoncé), è un potente inno alle donne che si trovano alla fine di una relazione amorosa. Come dichiara la stessa ANDERSON, “la canzone parla di realizzare appieno il tuo valore e capire che ti meriti il meglio, perché sei preziosa come un diamante”.

“ISLAND” fa seguito al singolo di debutto “Sweater” – ad oggi oltre 5.5 milioni di stream – e al secondo brano “Heavy”, entrambi pubblicati quest’anno.
In particolare “Sweater”, che coniuga le influenze soul della Motown e l’attitude da diva pop, è stato trasmesso su BBC RADIO 1 e scelto persino come “Tune of the Week” da SCOTT MILLS (“Una delle mie canzoni pop preferite al momento” cit.). Sir ELTON JOHN, a sua volta, l’ha suonato nel suo show “Rocket Hour” su Beats 1 Radio di Apple Music. Ma non è tutto. Un plauso è arrivato anche dalla leggenda degli anni ’80 CYNDI LAUPER che, durante un’intervista su W Magazine, ha infatti dichiarato: “Sono una grande fan di Bow Anderson, che voce!”.

Translate »