fonte foto: Francis Orante, CC BY-SA 2.0 <https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0>, via Wikimedia Commons
Il 31 marzo 2014 andava in onda l’ultima puntata di How I Met Your Mother
Che fine hanno fatto nel 2024, dopo ben 10 anni dall’ultima puntata della sitcom statunitense, i protagonisti di How I Met Your Mother?
Neil Patrick Harris ( Barney Stinson)
Ha interpretato uno dei personaggi più amati di questa serie, ovvero Barney Stinson, e nel 2023 è tornato a ricoprire questo ruolo nello spin-off della serie originaria, chiamato “How I Met Your Father“.
Neil Patrick Harris è sposato da 10 anni con l’attore David Burka, con il quale ha avuto due gemelli da una madre surrogata. Il 7 settembre 2014 si sono sposati in Italia, a Perugia, dove erano presenti molti altri amici di Neil, tra cui la regista di How I Met Your Mother Pamela Fryman e il cantante Elton John, che si è esibito al ricevimento.
Nel 2015 ha condotto l’87esima edizione della cerimonia degli Oscar.
Tra i lavori a cui ha preso parte negli anni troviamo le “Una serie di sfortunati eventi“, “Doctor Who“, “Matrix Resurrections” e ha recitato nella serie Netflix “Uncoupled“, di cui è stato anche produttore.
Josh Radnor ( Ted Mosby)
Josh Radnor ha trovato il vero amore anche nella realtà e si è sposato il 6 gennaio 2024 con Jordana Jacobs.
Dopo How I Met Your Mother ha continuato a lavorare come attore in vari progetti televisivi e cinematografici. Alcuni dei suoi lavori recenti includono ruoli nelle serie televisive “Rise” e “Hunters“. Nel 2018 ,invece, è stato coprotagonista nel film “Social Animals“
Nel 2016 fonda, con l’amico Ben Lee, il duo musicale folk Radnor & Lee, con cui pubblica due album, il primo nel 2017 e il secondo nel 2020. Nel 2023, invece, esce il suo singolo “Red“, il primo da solista.
Cobie Smulders ( Robin Scherbatsky )
Lei è un attrice conosciuta da un vasto pubblico per via dei suoi ruoli in diversi film e serie tv. Terminata la sitcom americana, ha continuato a recitare nei film Marvel interpretando Maria Hill in diversi progetti, come Avengers Endgame e Spider-Man:Far From Home.
Nel 2015 è nata la sua seconda figlia Joelle, avuta con l’attore Taran Killan, che ha debuttato come regista nel 2017 con il film “Killing Gunther”, nel quale è presente anche la compagna.
Ha recitato anche in altri progetti televisivi e non, come “Jack Reacher: Never Go Back” (con Tom Cruise), “American Crime Story“, “Compagni di Università” e anche lei ha preso parte ad un episodio della serie “How I Met Your Father“.
Alyson Lee Hannigan (Lily Aldrin)
Nel 2016 diventa la conduttrice per la terza stagione dello show di magia “Penn & Teller: Fool Us” dove i concorrenti provano a sorprendere Penn e Teller con la loro magia.
Ha recitato nel film “Flora & Ulisse” nel 2021 e nella serie tv “Kim Possible” nel 2019.
Jason Segel (Marshall Eriksen)
Ha continuato a recitare in vari film e serie televisive. Alcuni dei suoi lavori recenti includono ruoli in film come “The End of the Tour” (2015), dove ha interpretato lo scrittore David Foster Wallace, e “Our Friend” (2019).
Ha recitato nella serie TV “Dispatches from Elsewhere” (2020), una miniserie antologica di cui è anche creatore e produttore esecutivo.
19/07/2024
Fabio Massimo Di Marco