I Pentatonix, vincitori di tre Grammy® Award e numerosi dischi di platino, hanno annunciato la leg europea del loro World Tour, che include la data all’Alcatraz di Milano lunedì 30 marzo 2019! I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 10 di venerdì 25 ottobre sui circuiti Vivaticket, Ticketone e Ticketmaster.

Vincitori di tre Grammy® Award e numerosi dischi di platino, i Pentatonix hanno venduto dieci milioni di album e si sono esibiti per centinaia di migliaia di fan ai loro show sold out in tutto il mondo. Il loro canale Youtube vanta oltre 17 milioni di iscritti, grazie ai quali hanno raggiunto i 4 miliardi di visualizzazioni. Il loro album omonimo ha ottenuto la certificazione oro dopo che al suo debutto ha raggiunto la prima posizione nella Billboard’s 200.

Inoltre, nove dei loro album sono entrati in top 10 nella Billboard’s 200 (due di questi hanno raggiunto la prima posizione) e hanno ricevuto diversi riconoscimenti RIAA per i loro album e singoli premiati con certificazioni multiplatino, platino e oro. Le loro tracce Mary, Did You Know? e Hallelujah sono state certificate disco di platino, mentre il loro brano originale Can’t Sleep Love è stato certificato disco d’oro. Il gruppo ha prodotto tre speciali natalizi sulla NBC, ha pubblicato il documentario del tour – On My Way Home – nel 2015 ed è apparso nel film Pitch Perfect 2. Nell’ottobre 2017, i Pentatonix hanno fatto uscire la versione deluxe del loro album natalizio del 2016 certificato platino, A Pentatonix Christmas Deluxe. L’anno seguente, nell’aprile 2018, i Pentatonix hanno pubblicato la prima raccolta della serie PTX Presents, Ptx Presents: Top Pop Vol. 1, che include 11 arrangiamenti di brani pop contemporanei, e hanno concluso a settembre un tour di 39 città nordamericane.

Recentemente, i Pentatonix hanno annunciato l’uscita del nuovo album di Natale, The Best Of Pentatonix Christmas, in uscita il 25 ottobre. Il Best Of includerà quattro nuovi pezzi, oltre ai più grandi successi e collaborazioni dai quattro album natalizi precedenti. In anticipazione, la band ha pubblicato la sua versione di Can You Feel The Love Tonight, dal film Disney Il Re Leone, ed è al momento impegnata nel World Tour, che ha appena visto la conclusione delle 44 date nordamericane. Le prossime date saranno in Giappone, Manila, Singapore, Australia, Nuova Zelanda ed Europa.

Translate »