Un debutto assoluto nella manifestazione: sul palco di Piazza Napoleone saliranno infatti i LYNYRD SKYNYRD, la band statunitense che ha scritto la storia del Southern Rock e che è ormai un’istituzione e una leggenda in ogni parte del mondo, con un repertorio che trascende luoghi e generazioni.

Capitanato da Van Zant e Rossington, il gruppo che è stato capace di resistere e continuare nonostante i colpi di una sorte avversa presenterà tutti i grandi classici della band, da ‘Sweet Home Alabama’ a ‘Free Bird’, ‘Saturday Night Special’, ‘Travellin’ Man’ e così via.

Con un catalogo di oltre 60 album e vendite oltre i 30 milioni in tutto il mondo, i Lynyrd Skynyrd, già presenti nella Rock & Roll Hall of Fame, rimangono un’icona culturale capace di affascinare un pubblico di ogni età.

Per tutti gli amanti del Rock quella di sabato 4 luglio al Lucca Summer Festival rappresenterà l’ultima occasione di vedere i LYNYRD SKYNYRD in Italia dato che la band è al suo tour d’addio. Un motivo in più per non perdersi questa serata di grande rock sotto il cielo della Toscana.

Translate »