Little Mix feat. Machine Gun Kelly: da venerdì in radio “No More Sad Songs”

Il ritorno radiofonico delle LITTLE MIX, la girl band più hot della scena pop inglese, è segnato dal singolo “NO MORE SAD SONGS”, nuovo estratto dal loro terzo album che ha debuttato al #1 in Inghilterra, “GLORY DAYS”.

Il brano, che vede il featuring con il rapper, chitarrista e attore statunitense MACHINE GUN KELLY (MGK), all’anagrafe Richard Colson Baker, contra oltre 14 milioni di stream e più di 31 milioni di visualizzazioni per il videoclip ufficiale in meno di un mese.

Le LITTLE MIX torneranno in Italia per un’unica, imperdibile data a Milano: 30 maggio – Mediolanum Forum di Assago.

Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall formano le Little Mix nel 2011. Da allora sono diventate senza dubbio uno dei gruppi pop più importanti al mondo con oltre 12 milioni di copie vendute a livello globale e tre hit al #1 della classifica UK.

Il loro terzo album, Get Weird, uscito lo scorso anno, è il loro progetto discografico di maggior successo finora con 1.5 milioni di copie vendute su scala internazionale. La pubblicazione è stata accompagnata da un tour sold-out che le ha viste esibirsi nelle location più prestigiose del Regno Unito. La band ha recentemente vinto il ‘Best Music Act’ ai Glamour Women of the Year Awards 2016.

Scritto da redazione

redattrice ACMC News
Categorie: musica
Translate »