Cip! il nuovo disco di Brunori Sas uscito per Island Records il 10 gennaio, debutta direttamente al primo posto della classifica FIMI//Gfk degli album e dei vinili più venduti della settimana.

Il delicato cinguettio intimamente combattivo e fiero, il suono di una creatura semplice che ama intonare i suoi canti solitari sulla neve, rendendo un po’ meno gelidi questi nostri lunghi inverni ha colpito nel segno.

Cip! è un disco che non rinuncia alla forza delle parole, che tanto raccontano dell’anima introspettiva, diretta e sincera di Brunori Sas. L’album è stato prodotto da Taketo Gohara e dallo stesso Dario Brunori e registrato tra la Calabria e Milano. Anticipato lo scorso settembre dall’uscita del singolo “Al di là dell’amore” e dall’uscita a dicembre del secondo estratto “Per due che come noi”, Cip! è composto da 11 tracce nelle quali l’artista ha voluto cantare “dell’Uomo e non degli uomini”.

Dario Brunori, dopo gli appuntamenti del Parla con Dario, il nuovo giro di incontri in collaborazione con Feltrinelli e Picicca con cui sta attraversando l’Italia, è pronto per il Brunori Sas Tour 2020, uno spettacolo live prodotto per la prima volta insieme a Vivo Concerti. Il tour è in partenza da marzo 2020 e permetterà a Brunori di incontrare per la prima volta nei palazzetti il pubblico di tutta Italia con la sua poesia, la leggerezza, l’autorevolezza musicale e il senso dell’ironia che da sempre lo contraddistinguono.

I biglietti per le date del tour prodotto da Vivo Concerti, sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Translate »